NOT KNOWN DETAILS ABOUT MIGLIOR AVVOCATO PENALISTA PER DIFESA A ROMA

Not known Details About Miglior avvocato penalista per difesa a Roma

Not known Details About Miglior avvocato penalista per difesa a Roma

Blog Article



il principio di legalità, sancito dall'articolo 1 del codice penale, secondo il quale nessuno può essere punito for every un fatto che non sia espressamente previsto dalla legge occur reato, e dall'articolo 25 della Costituzione, che statuisce che nessuno possa essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso

Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi per reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for every bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Lo Studio vanta un workforce tra i migliori avvocati penalisti italiani ed è un punto di riferimento nella tutela penale e delle difficoltà delle aziende e piccole imprese.

n. six/2015 e presso le liste dei difensori d'ufficio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. Ciò consente l'approccio advert una casistica sempre varia nei diversi settori del diritto penale.

Avvocato penalista a Roma Attività in proprio svolta in prevalenza nel distretto della Corte di Appello di Roma. Assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale nei confronti di persone fisiche e società di ogni livello. Solida esperienza e preparazione nel contenzioso civile e nella difesa processuale in materia penale. Solida esperienza in tema di danno alla persona, con particolare riferimento al diritto della circolazione stradale e alla responsabilità professionale medica sia in sede civile che penale. Solida esperienza in materia di frodi assicurative. Solida esperienza in tema di diritto penale d’imprese d’impresa.

Nel caso di arresto, fermo, custodia cautelare in carcere, la polizia deve contattare immediatamente il legale, che deve essere presente al momento dell’interrogatorio di garanzia ed è indispensabile per presentare il riesame del provvedimento di detenzione.

L’Avvocato Lillo Moscato è anche un esperto cassazionista, con comprovata esperienza nel settore penale, in grado di assistervi nei casi che richiedono un ricorso in Cassazione.

I a fantastic read riti alternativi che può invocare il presunto reo sono il patteggiamento ed il giudizio abbreviato.

Da questo punto di vista il reato for each eccellenza appartenente a questa categoria è il reato di bancarotta.

Avv.ssa Margherita Della Corte; da oltre dieci anni è impegnata è impegnata in processi legati allo spaccio nelle maggiori aree della capitale oltre che essere impegnata in reati internazionali di traffico di stupefacenti.

Raffaele Intiso ★★★★★ un anno fa Giovane avvocato penalista molto preparato e disponibile. Sono contento che a Roma ci siano ancora professionisti così. Grazie ancora for every le soluzioni fornite.

Arrive abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

Raggiungimento dell’obiettivo: La condivisione continua riduce al minimo i risultati imprevisti o imprevedibili.

Francesco Annibali ★★★★★ un anno fa lo studio legale penale romano dell'avvocato Mattia Fontana e quello che vorresti avere sempre in tasca for each le situazioni più critiche della tua vita. Bravo veramente

Report this page